Amore a distanza per Volkswagen

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone

Teddy Tragedy è una storia d’amore davvero particolare. Questa simpatica pubblicità ideata da Adam&Eve DDB per Volkswagen, racconta il tragico amore di due pupazzetti, separati in auto diverse. Una semplice ma dolcissima storia che vede un coniglietto seduto in una Golf innamorarsi a prima vista di una coniglietta bianca attaccata con ventose alla finestra posteriore del furgoncino davanti.

Nel momento in cui il van finalmente frena, sembra ci possa essere una speranza per gli sfortunati amanti di avvicinarsi un po’, ma proprio a questo punto la nuova tecnologia “Golf’s Automatic Distance Control” si intromette tra il loro amore, segnalando l’avvicinamento delle auto e consigliando all’autista di frenare.

I vetri delle macchine si riempiono di gocce di pioggia che cadono come lacrime davanti agli occhi dei piccoli pupazzi, ormai sempre più distanti. La storia tragica di questa separazione si sta diffondendo nel web e sta contagiando l’intera Europa, strappando un sorriso e non poche visualizzazioni.

Adam&Eve Dbd, più volte trionfante a Cannes, con Teddy Tragedy ha guadagnato un argento nella categoria Film. Il premio si può considerare anche un po’ italiano in quanto lo sport è stato diretto dal regista Matteo Pellegrini e prodotto da Movie Magic International con Giorgio Borghi alla guida.

Che ne pensate del tenero spot? Commentate qui sotto!

 

Andrea Marson
Ha studiato Economia, Commercio Internazionale e Mercati Finanziari presso l’Università degli studi di Trieste.
Appassionato di marketing e comunicazione, segue con curiosità le ultime novità economiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *