Ambient Marketing per Adidas Originals

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone

Adidas Originals è nuovamente protagonista in ambito di marketing a sostegno dell’arte. L’iniziativa su cui tra poco vi deluciderò è strettamente correlata alla campagna Celebrate Originality  di cui vi ho accennato qualche giorno fa, per la quale appunto vi avevo parlato di un concorso online organizzato per conto del brand lifestyle di Adidas per la ricerca di nuovi talenti artistici.

Per la ricorrenza del 60° anniversario, Posterscope Italia del Gruppo Aegis Media ha messo in atto, per il noto marchio d’abbigliamento, il progetto Metallic Doors. Un progetto di ambient marketing che si è svolto il 22 Febbraio scorso e ha visto coinvolta la troupe di street art TDK. Gli artisti si sono sbizzarriti nel dipingere 18 saracinesche di 8 negozi di Milano, tra corso di Porta Ticinese e la Darsena. Gli street artist hanno dato sfogo alla loro creatività sulle serrande dei negozi per rappresentare opere raffiguranti il cosmo Adidas Originals.

Le opere si potranno vedere fino al 8 marzo, nelle fasce orarie di chiusura dei negozi, quando le serrande saranno abbassate appunto, dove nella zone in questione l’affluenza delle persone aderenti al target Adidas Originals è cospicua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *