Amazon inaugura la nuova sezione musicale con un flash mob

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone

 

Amazon Italia ha stupito tutti con un concerto a sorpresa per celebrare la musica, la passione per le note, gli accordi e gli strumenti  musicali.

L’iniziativa si è svolta all’ingresso della Stazione Centrale di Milano: erano 170 i musicisti che hanno intrattenuto i passanti con le note di “Smoke on the Water” dei Deep Purple.

Le sette bande che hanno contribuito al successo dello spettacolo sono la Besana Secutores Drum & Bugle Corps, il Corpo Musicale Santa Cecilia Besana Brianza, il Corpo Filarmonico S. Cecilia di Concorezzo, il Corpo Musicale S. Cecilia di Jerago, la Banda d’Affori, la Triuggio Marching Band e la Brianza Parade Band.

La musica è una passione universale ed è fortemente sentita in Italia. Amazon ha quindi realizzato un flash mob per celebrarla e contemporaneamente lanciare la sezione “Strumenti musicali e DJ” da poco inaugurata sul sito: sono in vendita più di 20.000 prodotti, dagli strumenti a corda a quelli a fiato, dalle percussioni alle attrezzature per la registrazione e il live.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *