All you need is e-love

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone

Amor, ch’a nullo amato amar perdona,/ mi prese del costui piacer sì forte,/ che, come vedi, ancor non m’abbandona…” diceva Dante nel canto V della Divina Commedia e vi immaginate quali tenerezze avrebbe inviato a Beatrice se avesse potuto scriverle un messaggio contenuto nei famosi cioccolatini Perugina a San Valentino?

Ogni anno per la ricorrenza degli innamorati, vengono donate migliaia di rose e dolcezze di tutti i tipi. Come sempre, anche quest’anno è arrivato il momento pensare al fatidico regalo, emblema dell’amore che si prova per il proprio partner.

E così, Cupido-Perugina ha voluto creare “I miei baci per te” il sito di e-Commerce dove inserire, in una preziosissima scatola confezionata a mano, uno, molti o una composizione di messaggi scritti per il proprio Romeo o per la propria Giulietta.

Stavolta la personalizzazione è la chiave che permette ad un regalo banale di acquisire originalità, ma anche di suscitare emozioni sia nell’acquirente che nel destinatario. Destinatario che mai come in questo caso può davvero diventare plurimo: le confezioni possono infatti essere adattate a tutte le occasioni e dedicate anche a genitori, figli, amici e persone a cui vogliamo dimostrare il nostro affetto.

Voi che ne dite?

Anima concettuale dell’agenzia, Federico rappresenta una fonte inesauribile di contenuti e spunti di riflessione, per raccontare al meglio la storia di ogni azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *