Acquisti l’auto e ricevi in regalo la capra

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone

mitsubishi-glx-triton1

Sono sicuro che vi state chiedendo: “Ma cosa stai dicendo, è impossibile!”
Invece no è la verità!
L’idea è nata in Nuova Zelanda, dove una nota casa automobilistica ha deciso di affrontare la crisi con una sana dose di umorismo. Hanno deciso di separarsi dal “gregge”, di creare un’offerta mai vista e in questo modo attirare l’attenzione di tutti su di se.
Possiamo dire che ci sono riusciti, in Nuova Zelanda ne parlano tutti e non solo li, la voce si è sparsa pure in Europa e Stati Uniti.

La Mitsubishi ha deciso di regalare ad ogni acquirente della Triton Ute una capra. Se le vendite andranno bene forse a breve la Nuova Zelanda non sarà più conosciuta per il gran numero di pecore bensì per il gran numero di capre.
La strategia di marketing è stata pensata molto bene. È poco probabile che qualcuno sceglierà di portarsi a casa una capra perciò esiste anche la seconda offerta dove al posto della capra si riceve un’estensione della garanzia a cinque anni, altri benefici: un insieme di accessori del valore di cinquecento dollari.

Insomma le capre servono soltanto ad attirare l’attenzione e ci stanno riuscendo alla grande, io però mi auguro che qualcuno porti a casa qualche capra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *