2010: 19 post che non avreste dovuto mancare

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone

Per quel che riguarda i contenuti online, il 2010 è stato un anno sostanzioso. In mezzo a una miriade di cambiamenti nell’ambito del web, del marketing e del business in generale, i blog si sono come sempre rivelati un mezzo efficace ed affidabile per mantenersi aggiornati sulle ultime novità, oltre naturalmente ad essere un luogo di scambio di opinioni tra esperti del settore e semplici appassionati.

Vi vogliamo proporre oggi alcuni post che secondo noi hanno spiccato particolarmente in questo anno appena conclusosi, con la speranza di aver contribuito anche noi, nel nostro piccolo! Per questo obiettivo abbiamo fatto ricorso all’esperienza di Marty weintraub, direttamente dalle pagine di aimClear blog.

Ovviamente, come potete notare non occorre che il post sia chilometrico perché contenga al suo interno elementi di assoluto interesse. Ovviamente ognuno è libero di includere nella sua lista altri articoli, poiché, come sempre, queste liste sono ovviamente soggettive.

Quali articoli includereste nella lista?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>